Igiene Orale e Ablazione Tartaro con trattamento Laser
La placca batterica si sviluppa continuamente sulle superfici dentarie e che tutti gli individui formano placca batterica. Da ciò deriva che tutti dovrebbero auto-trattarsi, ma purtroppo per motivi di manualità o per la non conoscenza della cavità orale, si richiama la necessità di un controllo professionale, utilizzando metodiche efficaci ed efficienti, per ottenere un controllo del deposito batterico tale da impedire l’inizio della malattia parodontale (gengiviti).
Oltre l'80% della popolazione, sia uomini che donne, soffrono di tali problemi causati dall'accumulo di placca e tartaro che causano anche cattivi odori del cavo orale.
Esempio di bel sorriso dopo igiene orale con ablazione tartaro, pulizia interprossimale, pulizia delle fessure e dei solchi e sbiancamento professionale e con "Air Flow" effetto Natural White. Costo € 20,00

Dove i batteri (Gram Negativi ed anaerobi) provocano la degenerazione dei tessuti di sostegno dei denti.
Con i programmi d’igiene e prevenzione ai trattamenti con l'utilizzo del Laser per parodontologia, si può ridurre notevolmente il processo destruente che costituisce la causa principale dell’edentulismo osservabile nella popolazione adulta.

Le foto sottostanti mostrano il potenziale rischio di una cattiva igiene orale.

Suggerimento: per sottolineare l'importanza che hanno i denti nell'ambito della nostra salute, sia della nostra bocca che dell'intero organismo, ti consigliamo di prendere atto delle foto sottostanti con la dovuta attenzione, per non ritrovarsi portatore di protesi dentaria!